Winit - Easy Data Track
|
|
Controllo dipendenti con il software PowerWeb

Controllo dipendenti con il software PowerWeb

Qualità ed eccellenza sono le prerogative per l’efficienza dell’azienda e del personale. Con il software di rilevazione presenze PowerWeb non è più un problema gestire l’enorme mole di lavoro dei dipendenti, adesso coordinata in modo facile e chiaro.

Da 15 anni si lavora per il perfezionamento dei servizi affinché vengano soddisfatte le richieste del cliente ed agevolato il suo lavoro. Oggi tutto questo è possibile con PowerWeb, la nuova versione per il Web che si sostituisce alle versioni precedenti di Power e Co.Mo.08.

PowerWeb: il software per il controllo dei dipendenti

Il controllo dei dipendenti e la conseguente rendicontazione delle buste paga è una prerogativa per tutte le aziende, ma ancora di più controllare l’ora di entrata, di uscita, i permessi e straordinari. Con i software ed i marcatempo Winit è facile e pratico.

Winit mette a disposizione delle aziende un software di ultima generazione che tra le sue caratteristiche vanta la presenza dell’avanguardia tecnologica di Microsoft. Ma non è tutto: grazie ad una programmazione così avanzata è possibile anche godere di numerose funzionalità, tutte racchiuse in un unico prodotto: tra queste l’attivazione delle funzioni sia da connessione internet, attivabile da dispositivi mobili, in hosting sui server, sia tramite installazione sul server del cliente, oppure la possibilità per l’utente di personalizzare tutte le funzioni messe a disposizione.

Il fruitore potrà ordinare, visualizzare, estrarre e stampare i propri dati nei formati PDF o Excel, personalizzando anche il numero di campi che si vogliono gestire assegnando ad ognuno un nome identificativo per l’azienda. Non è tutto: Powerweb permette la consultazione delle registrazioni sui posti di lavoro a persone autorizzate.

La versione base di PowerWeb

Con la versione base di PowerWeb sarà possibile accedere a diverse funzionalità specifiche: gestire le schede dei dati personali dei clienti, dei collaboratori e dei luoghi dove viene svolto il lavoro, aggiungendo diversi dettagli, oltre ad amministrare i dati anagrafici dei dipendenti, dei luoghi operativi, l’identificazione e collegamento ai badge ed ai lettori portatili.

Ci sono problemi? Nessun pericolo, il sistema ti permette di segnalare le registrazioni mancanti o anomale, consentendo l’inserimento e la possibile correzione. È semplice anche inserire le registrazioni di presenza di più lavoratori o le assenze con le relative motivazioni. Ogni azienda può realizzare, secondo le proprie esigenze, il sistema PowerWeb su misura, scegliendo i moduli più congeniali alla sua realtà lavorativa.

I moduli messi a disposizione da PowerWeb

Le funzionalità messe a disposizione da PowerWeb per i clienti sono diverse, tutte sotto forma di moduli da poter inserire nel proprio sistema, capaci di monitorare sempre i propri dipendenti e rilevarne le presenze. Tra queste troviamo quella relativa agli orari, il cartellino ed il Monte Minuti, ma anche quella per la Notifica ritardi, Viaggi, Arrotondamenti e notturno, Autorizzazione agli straordinari, con annesso controllo della concessione, Attività, Confronto ore e budget, Gps e la particolare funzione “Where is it“.

Quest’ultima permette al cliente di monitorare il proprio dipendente, o meglio verificare la sua presenza o meno sul posto di lavoro. Funziona attraverso un sistema semaforo: quando l’illuminazione è rossa vuol dire che il lavoratore non è sul posto di lavoro, quando invece è verde significa che è presente in azienda.

Ti possono interessare anche

  • All Posts
  • Rifiuti
  • Rilevazione Presenze
  • Senza categoria

Ricevi una consulenza gratuita

Entra in contatto con noi e ricevi una consulenza personalizzata in base alle tue esigenze. Creeremo una soluzione custom made che adatti i nostri sistemi alle tue specifiche richieste.

Ricevi una consulenza gratuita
Scrivici su WhatsApp!