Un software di rilevazione presenze è adatto a qualsiasi contesto lavorativo e rappresenta la soluzione ideale per chi vuole tenere sotto controllo gli orari e gli spostamenti dei propri dipendenti, tutto nel pieno rispetto dell’azienda e dei dipendenti, garantendo la tutela di tutti. Grazie all’uso dei dispositivi con tecnologia RFID si ridurrà la mole di lavoro per gli uffici paghe e delle risorse umane, che non rischieranno più di commettere errori sul calcolo delle ore lavorate poiché tutto sarà presente automaticamente sul software. 

Il software per la Rilevazione Presenze 

I software Winit sono studiati per facilitare il lavoro delle aziende tenere sotto controllo tutti gli spostamenti ed orari di lavoro di dipendenti in sede e fuori sede.  

Il modello Winit, però, non è studiato solo per i dirigenti, l’ufficio paghe e risorse umane, ma anche per il dipendente: infatti mette a disposizione delle features che gli permetteranno, a sua volta, di monitorare il lavoro svolto. L’utente, difatti, avrà la possibilità di personalizzare le funzioni di selezione, nonché di estrarre e stampare in due formati (PDF o EXCEL) i propri dati. Si tratta di un software fatto a misura d’uomo, a prescindere dal suo ruolo all’interno dell’azienda.

Un sistema comodo e facile da usare

Nessun tecnicismo o complesso funzionamento: PowerWeb è facile da usare e semplice da gestire. Attraverso passaggi elementari, l’azienda sarà in grado di gestire le schede dei suoi dipendenti: il monte ore lavorate, i permessi, le uscite e le assenze fino ai dati anagrafici dei subordinati, ma anche segnalare eventuali problematiche o anomalie e nel caso provvedere alla correzione. 

Mappa il lavoro con la Geolocalizzazione GPS 

Grazie alla geolocalizzazione GPS si può tenere sotto controllo il lavoro dei dipendenti fuori sede. La funzione è disponibile su diversi dispositivi, attraverso l’utilizzo di ClockAppL’app può essere installata su dispositivi quali smartphone, tablet ed iPad.  

Clockapp può, attraverso l’utilizzo del GPS, monitorare e gestire il lavoro dei dipendenti fuori sede. Questo garantisce sicuramente una facilitazione nello smistamento del lavoro per la rilevazione presenze, ma anche un accurato controllo sul rendimento dei lavoratori lontani dall’azienda. La geolocalizzazione funziona anche per marcatempo portatili, dispositivi di controllo dipendenti che contengono un GPS integrato capace di registrare le timbrature d’entrata e d’uscita anche per lavori occasionali. 

L’utilizzo dello smartphone risulta conveniente per le occasioni in cui è difficoltoso effettuare registrazioni con l’apporto di un Tag o per chi si sposta continuamente per adempiere alle proprie mansioni. 

I vantaggi di avere un software Winit

Utilizzare una tecnologia avanzata come quella proposta da Winit significa, innanzitutto, scegliere la massima qualità, ma anche, tra gli altri che ne beneficiano, permettere agli uffici paghe di rendicontare in modo semplice tutte le ore lavorateGrazie ai servizi messi a disposizione come controllo orari d’entrata/uscita, permessi, straordinari, assenze, non sarà più un’impresa calcolare i flussi di lavoro e, di conseguenza, gli stipendi per procedere ai pagamenti.  

Ogni azienda, in base alle proprie esigenze potrà scegliere la configurazione più congeniale. Questo è possibile solo grazie alla versatilità e alla possibilità di personalizzazione del prodotto Winit. 

[Voti: 29   Media: 4.8/5]