L’esigenza di un’applicazione intelligente

Il recente interesse per lo smart working e il cambiamento del concetto di lavoro ha reso i dipendenti più liberi e senza postazione fissa: sono queste le basi che hanno portato le aziende alla necessità di sviluppare un’app mobile che consentisse di gestire il personale da remoto, offrire loro tutti gli aggiornamenti di cui hanno bisogno e indurre un coinvolgimento attivo che è parte integrante in un ambiente lavorativo.

Nessuno strumento più dello smartphone è in grado di ottemperare a questi requisiti, per la sua semplicità di utilizzo ma anche perché sempre più persone preferiscono utilizzare questo dispositivo piuttosto che un PC. Recenti statistiche hanno rivelato che circa il 65% del tempo trascorso online proviene da smartphone e tablet, non sorprende nemmeno sapere che le persone amano scaricare applicazioni in grado di facilitare il quotidiano e renderlo più agevole.

Per rendicontare le presenze provenienti da vari strumenti come app, marcatempo e timbracartellini, PowerWeb si configura come il software gestionale indispensabile.

Che cos’è PowerWeb?

PowerWeb è un software innovativo dagli innumerevoli vantaggi: in linea di massima è stato concepito per raggiungere rapidamente tutti i dipendenti, aumentandone la produttività e fidelizzandone il lavoro.

Con un unico programma ci sono tante funzionalità come la gestione delle schede anagrafiche di clienti e dipendenti, segnalare eventuali anomalie e provvedere a una celere correzione, rilevazione presenze e assenze con relative motivazioni. Il tutto si riduce a un controllo dei dipendenti che è di vitale importanza per le grandi aziende che non possono rischiare di rallentare la mole lavorativa e procedere a un monitoraggio manuale o a scaglioni.

Propendere per l’utilizzo di PowerWeb significa automatizzare gran parte dei processi e aumentare la produttività fino al 15%. È anche possibile un piano personalizzato, in modo da plasmare l’applicazione in base alle proprie necessità, migliorando quindi l’esperienza ed eliminando ciò che è superfluo. I moduli potranno essere abbinati in maniera individualizzata e intuitiva.

Perché PowerWeb è l’alleato di cui hai bisogno

Se da un punto di vista la vita del responsabile sarà più semplice grazie al controllo dei tempi di lavoro, delle presenze giornaliere e di tutti gli step del Business Travel, anche i dipendenti hanno dei vantaggi come l’utilizzo dell’app per timbrare ingressi e uscite, leggere le comunicazioni aziendali seduta stante e avere un tracciato del proprio lavoro.

La rilevazione presenze viene passata direttamente all’Ufficio Paghe così che il reparto delle Risorse Umane non debba occuparsi delle scartoffie burocratiche inutili, i costi del personale si riducono e i dipendenti non saranno costretti a lavorare di più senza che questo tempo venga conteggiato come straordinario. Si presenta quindi una modalità aziendale snella, chiara e semplificata, per una concezione del lavoro più vicina a un’idea giovane e positiva.

[Voti: 0   Media: 0/5]