
ClockApp: Rilevazione presenze con lo smartphone
La rilevazione delle presenze con smartphone non è mai stata così semplice! ClockApp è un’applicazione per la timbratura dei cartellini direttamente su cellulare. Controllo dei dipendenti, registrazione degli accessi, rilevazione della posizione e gestione delle attività in un solo dispositivo. Usare lo smartphone come marcatempo ora è possibile. Un’interfaccia semplice ed intuitiva ti permetterà di adattare l’App alle diverse esigenze: dalla registrazione dell’orario di accesso a quella delle attività svolte dal dipendente, dal conteggio delle ore di lavoro al rilevamento GPS.
Lo Smartphone come Marcatempo
- Una sola App per timbrare i badge di più lavoratori
- GPS: per verificare dove avviene la registrazione del dipendente
- Tag NFC e QR Code per la posizione precisa delle aree di intervento
- Registrazione personalizzabile delle attività lavorative
- Conteggio delle ore di lavoro (per lavoratori in sede o fuorisede)
- Segnalazione e registrazione delle anomalie in loco
Contattaci per informazioni sui nostri sistemi di rilevazione presenze sul lavoro
Oppure chiamaci 0461260470