LETTORE RFID
CHIAMA 0461 260470
oppure
La RFID (Radio-Frequency IDentification) è una tecnologia versatile ed affidabile impiegata in diversi settori, che consente l’identificazione automatica in radiofrequenza della presenza di oggetti o persone.
Un sistema RFID è composto da etichette elettroniche o tag che memorizzano dati, da un lettore RFID che rileva le informazioni contenute nei tag e da un sistema di gestione che raccoglie ed elabora tali informazioni.
Un sistema RFID è utile nei luoghi di lavoro dove necessita la registrazione della presenza del personale, così come dell’orario di inizio e di fine delle attività svolte.
Versatili ed economici, i nostri sistemi RFID sono la soluzione più pratica ed affidabile per il controllo e la gestione delle presenze dei dipendenti di aziende che svolgono le proprie attività fuori sede.
Per effettuare la registrazione, il dipendente deve semplicemente avvicinare il lettore RFID al tag e premere l’unico tasto a disposizione: il
lettore RFID
emette immediatamente un segnale sonoro perfettamente udibile anche in caso di rumore e visualizza un chiaro messaggio di conferma sul display retroilluminato; nel caso in cui la rilevazione delle informazioni contenute nel tag non viene effettuata correttamente, il lettore notifica la mancata registrazione con un messaggio sul display.
Al momento dell’accensione, il display del lettore RFID visualizza sempre l’ora esatta, il livello di capacità residua della batteria, il numero di registrazione effettuate e l’intensità del campo GSM.
Il nostro catalogo offre differenti tipologie di
lettore RFID fisso o portatile
, disponibile anche in versione impermeabilizzata, così da soddisfare le esigenze di controllo presenze del personale per ogni attività ed in qualunque condizione meteorologica.
Maggiori informazioni?
Usa il modulo per richiedere le informazioni che ti servono, sarai contattato dai nostri esperti
Approfondimenti