Marcatempo Fisso

Richiedi Informazioni

COM302, soluzione fissa targata Winit

Pensato per le operazioni di controllo dipendenti sul luogo di lavoro, COM302 è il marcatempo fisso che Winit mette a disposizione di enti ed imprese di ogni dimensione. Attuare la rilevazione presenze presso la propria struttura è infatti il metodo più semplice per verificare che tutti i dipendenti rispettino orari di ingresso e uscita.

Il marcatempo fisso Winit, basato sulla tecnologia RFID, può essere utilizzato ovunque, anche presso cantieri e spazi industriali, poiché la sua struttura robusta lo rende estremamente affidabile. È disponibile anche la versione impermeabile, resistente ai danni determinati dalle avverse condizioni meteo. Il dispositivo mostra un display grafico dotato di retroilluminazione, quindi facilmente leggibile anche in ambienti scarsamente illuminati, ed un cicalino udibile anche all’interno di ambienti rumorosi.

Come funziona il marcatempo fisso Winit

Il funzionamento del COM302 è incredibilmente intuitivo e l’operazione di timbratura è una registrazione per prossimità, quindi il dipendente non deve far altro che avvicinare il proprio badge per registrare entrate e uscite dal lavoro, variando semplicemente il lato del marcatempo al quale accostare il badge,

Ogni dipendente viene dotato di un badge RFID, caratterizzato da un codice elettronico univoco che consente un efficace controllo dipendenti. A seconda delle esigenze è possibile anche personalizzare il badge, aggiungendo ad esempio foto, dati personali o logo aziendale. Anche i badge sono incredibilmente resistenti, non si usurano e perciò risultano sempre leggibili da lettori e marcatempo. La registrazione dell’orario di ingresso e uscita avviene non appena il badge viene avvicinato al dispositivo.

Richiedi Informazioni

Vantaggi nell’utilizzo

Questa tecnologia è apprezzata, innanzitutto, per la sua facilità d’uso.

È sufficiente che il lavoratore avvicini il proprio badge al lettore perché i dati vengano registrati, poi trasmessi e acquisiti dal software PowerWEB.

Ulteriori vantaggi nell’utilizzo della tecnologia RFID sono l’affidabilità e la durata nel tempo: mentre in passato gli strumenti che utilizzavano la banda magnetica andavano sostituiti frequentemente a causa dell’usura, i lettori RFID non ne risentono, pertanto risultano decisamente più duraturi.

Richiedi Informazioni

Marcatempo Fisso

Lettore badge RFID trasmissione GPRS

COM302

Vai alle Specifiche

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni

Oppure chiamaci 0461260470

    Nome e Cognome (Richiesto)
    Azienda (Richiesto)
    Email (Richiesto)
    Numero di Telefono (Richiesto)

    Scrivi qui le tue note, richieste, esigenze o domande


    INVIA MESSAGGIO