MLC102 Marcatempo tascabile con lettura RFID

MLC102 è il marcatempo tascabile con lettura RFID che permette di controllare e gestire il lavoro dei collaboratori che abitualmente operano fuori sede. Intuitivo e adatto a tutti, funziona con un unico grande tasto attivabile con una semplice pressione.

Marcatempo tascabile con lettura RFID: MLC102 permette finalmente di controllare anche il personale che abitualmente opera fuori azienda; grazie alla sua versatilità è adatto ad ogni tipologia di attività ed a tutte le condizioni operative.
Piccolo, leggero, resistente agli urti, fornito anche in versione impermeabilizzata, consigliabile per situazioni di lavoro critiche (pulizie, costruzioni, raccolta rifiuti, …).
Pratico e facile perché funziona con un unico tasto, grande ed attivabile solo con pressione volontaria, quindi adatto per ogni utente, anche se inesperto.
Dispone di un display LCD a grandi caratteri, di due LED e di un cicalino appositamente potenziato per essere distintamente udito pure in ambienti alquanto rumorosi.
L’alta capacità della batteria assicura il funzionamento per qualche mese e consente oltre 4.000 registrazioni. Il tempo di ricarica è inferiore a due ore; tre lampeggi rossi all’accensione del lettore, accompagnati dallo specifico messaggio sul display, segnalano con adeguato anticipo la necessità di ricaricare la batteria.
La memoria permanente contiene fino a 14.000 registrazioni, conservate anche qualora la batteria fosse scarica o il lettore dovesse risultare danneggiato.
Batteria a lunga durata ed elevata capacità di memoria ne consentono impieghi gravosi, che possono richiedere anche migliaia di registrazioni per giorno (es. rilevazione transiti o raccolta rifiuti).

REGISTRAZIONE RFID

Per rilevare le presenze del personale è sufficiente collocare nei luoghi di lavoro, anche con un semplice adesivo, un TAG-RFID cioè un dischetto di plastica sottile, simile ad una moneta, dotato di un codice elettronico che lo rende unico.
I TAG-RFID sono disponibili in diverse dimensioni e forme, come dischetto, etichetta adesiva, tassello da fissare al muro e altre ancora.
Il TAG-RFID è disponibile in diverse dimensioni e forme, come dischetto, etichetta adesiva, tassello da fissare al muro e altre ancora.
Per registrare la propria presenza nel luogo di lavoro basta avvicinare il lettore al dischetto RFID e premere il tasto: il led verde inizia a lampeggiare e nel display viene visualizzata l’ora, poi il lettore conferma l’avvenuta registrazione emettendo un suono prolungato e visualizzando nel display il numero di registrazioni in memoria, quindi esegue la memorizzazione di codice RFID/data/ora/minuto poi si spegne.
Se il lettore non riesce a rilevare alcun TAG-RFID entro un tempo prefissato, emette tre lampi rossi, visualizza la data, poi si spegne senza alcun suono.
Le registrazioni possono essere scaricate dal lettore collegandolo via cavo ad una unità di raccolta portatile oppure ad un PC, poi elaborate mediante il software applicativo PowerWEB, utilizzabile anche in servizio cloud.

Caratteristiche Tecniche
Microprocessore Versa Famiglia V1000 FLASH con 16 Kbyte Codice e 256 Kbyte RAM
Memoria Da 1 a 4 EEPROM da 32 KByte (fino a 14.000 record)
Orologio elettronico Calendario/Orologio programmabile in GG/MM/SSAA e HHMMSS con gestione anni bisestili e cambio dell’ora legale
Batteria 2 batterie ricaricabili Li-Ion da 3,7 V – controllo livello – fino a 4.000 letture
Porta di connessione miniUSB
Lettura RFID 125 KHZ (Read only o Read/Write)

La lettura non è garantita qualora il TAG sia installato su superfici metalliche o quadri elettrici

Avvisatore Acustico Buzzer 5 V DC 90 dB 2,3 KHz
Avvisatore ottico 1 LED verde e 1 LED rosso
Display LCD a 6 caratteri per messaggi in lingua (IT-EN-DE-FRA-SPA-RU)
Distanza Lettura 30 mm dalla sommità anteriore
conferma con segnale acustico, luminoso e messaggio a display
Trasmissione dati Modem esterno GSM/PSTN – Bluetooth interno wrap-thor
Antenne 1 frontale
Periferiche
Cavo miniUSB/DB9 per collegamento a PC
Cavo miniUSB/miniUSB per collegamento a RTR102
Cavo miniUSB/DB9 per collegamento a modem esterno
Alimentatore AC/DC per ricarica o funzionamento a rete
Carica Batterie Esterno per ricarica – singolo o multiplo
Specifiche ambientali
Dimensioni 90 mm x 43 mm x 22 mm
Peso senza batteria

con batteria

60 g

70 g

Antishock Funzionamento dopo caduta da 50cm su cemento
Temperature da 0°C a + 40 °C
Umidità dal 5% al 85% non condensante

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni

Oppure chiamaci 0461260470

    Nome e Cognome (Richiesto)
    Azienda (Richiesto)
    Email (Richiesto)
    Numero di Telefono (Richiesto)

    Scrivi qui le tue note, richieste, esigenze o domande


    INVIA MESSAGGIO