Rilevazione Presenze Dipendenti

Richiedi Informazioni

La Rilevazione Presenze è ormai indispensabile in ogni azienda. Grazie ai sistemi Winit è possibile monitorare in maniera veloce e precisa orari di entrata e di uscita, ferie, straordinari e permessi di tutti i dipendenti che lavorano in sede e fuori sede. Tutto con un solo click. Questo consente di accelerare la digitalizzazione dell’azienda e di semplificare i processi di acquisizione delle informazioni relative ai lavoratori.

Come funzionano i dispositivi Winit?

I dispositivi per il controllo dipendenti di Winit si basano su tecnologie come geolocalizzazione GPS, trasmettitore GPRS e lettore RFID. Questo li rende estremamente affidabili e in grado di trasmettere informazioni in tempo reale all’ufficio paghe. Inoltre, usare i marcatempo Winit garantisce il rispetto sia della Normativa sulla Privacy che delle direttive introdotte dal Jobs Act in merito al controllo dipendenti durante l’orario di lavoro.

Perché utilizzare un sistema per il Controllo Dipendenti?

Introdurre un sistema di rilevazione presenze Winit nella propria azienda porta a numerosi vantaggi: non solo la raccolta dei dati diventa veloce e automatica, ma anche i costi di gestione del personale diminuiscono. Questo perché il margine di errore è notevolmente ridotto, quindi il lavoro delle Risorse Umane diventa più semplice e snello. I dispositivi Winit sono pensati per qualsiasi esigenza aziendale e sono in grado di comunicare direttamente con il software online PowerWeb, nato appositamente per la gestione dei dati ricevuti dai lettori.

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni

Oppure chiamaci 0461260470

    Nome e Cognome (Richiesto)
    Azienda (Richiesto)
    Email (Richiesto)
    Numero di Telefono (Richiesto)

    Scrivi qui le tue note, richieste, esigenze o domande


    INVIA MESSAGGIO