Rilevazione Presenze

La Rilevazione Presenze è ormai indispensabile in ogni azienda.

Grazie ai sistemi Winit è possibile monitorare in maniera veloce e precisa orari di entrata e di uscita, ferie, straordinari e permessi di tutti i dipendenti che lavorano in sede e fuori sede. Tutto con un solo click.

Questo consente di accelerare la digitalizzazione dell’azienda e di semplificare i processi di acquisizione delle informazioni relative ai lavoratori.

Come funzionano i dispositivi Winit?

I dispositivi per il controllo dipendenti di Winit si basano su tecnologie come geolocalizzazione GPS, trasmettitore GPRS e lettore RFID. Questo li rende estremamente affidabili e in grado di trasmettere informazioni in tempo reale all’ufficio paghe. Inoltre, usare i marcatempo Winit garantisce il rispetto sia della Normativa sulla Privacy che delle direttive introdotte dal Jobs Act in merito al controllo dipendenti durante l’orario di lavoro.

Perché utilizzare un sistema per il Controllo Dipendenti?

Introdurre un sistema di rilevazione presenze Winit nella propria azienda porta a numerosi vantaggi: non solo la raccolta dei dati diventa veloce e automatica, ma anche i costi di gestione del personale diminuiscono. Questo perché il margine di errore è notevolmente ridotto, quindi il lavoro delle Risorse Umane diventa più semplice e snello.

I dispositivi Winit sono pensati per qualsiasi esigenza aziendale e sono in grado di comunicare direttamente con il software online PowerWeb, nato appositamente per la gestione dei dati ricevuti dai lettori.

La gamma prodotti Winit prevede:

  • Timbracartellini da apporre all’ingresso dell’azienda, che registrano gli orari con badge di prossimità RFID;
  • Marcatempo portatili piccoli, leggeri e resistenti, ideali per i dipendenti che lavorano fuori sede e in Smart Working;
  • ClockApp, l’App per la rilevazione presenze scaricabile direttamente sul proprio smartphone che consente di registrare con un solo click inizio e fine della giornata lavorativa;
  • PowerWeb, il software online in grado di gestire ed elaborare i dati dei dipendenti provenienti da badge, marcatempo e App.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Nome

    Cognome

    Azienda

    Telefono

    Email

    Il tuo messaggio

    Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679
    I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo e informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare dei dati è Winit Srl, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda alla Privacy Policy

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio e la risposta alla mia richiesta (consenso obbligatorio)
    Acconsento
     

    CONTATTACI

    WINIT S.R.L.

    Sede legale
    via Oss Mazzurana 8 | 38122 – TRENTO
    Sede operativa
    via delle Orne 5 | 38122 – TRENTO

    Tel. (+39) 0461 260470 | (+39) 0461 263675
    Fax (+39) 0461 223035
    infocom@winit.it
    winit_srl

    P.I. 01771370226

    0461 260470