Il tuo settore, le nostre soluzioni
I lettori Winit sono adatti a qualunque luogo di lavoro e a tutte le professioni. Dai più affollati cantieri edili, passando per l’assistenza domiciliare, la manutenzione, l’impiantistica, le imprese di pulizie e le scuole.
Utilizzare un lettore RFID ti darà il pieno controllo sugli orari di lavoro dei dipendenti e collaboratori; una minuziosa gestione delle attività e dei luoghi di lavoro, che si traduce in una reale riduzione dei costi e un’ottimizzazione concreta dei tempi.
Nonostante le dimensioni ridotte, i marcatempo Winit sono una tutela per l’imprenditore, per l’impresa e per i dipendenti tutti.
Mobile, Semplice, Affidabile e soprattutto Conveniente.
In tutti quei luoghi di lavoro dove sembrava impossibile poter controllare le presenze e le attività dei dipendenti, gestire i flussi di lavoro e il conteggio delle ore oggi arriva Winit con la tecnologia TAG-RFID.
A ogni professione un modello, a ciascun mestiere la sua specifica configurazione. I lettori Winit si adattano alle tue necessità operative e ai tuoi progetti di business.
Winit è una risposta concreta alle esigenze di controllo e gestione del personale, in sede e fuori sede.
Un disco piccolo e sottile per la quadratura del cerchio degli orari di lavoro
Il TAG-RFID è un sottile dischetto di plastica non più grande di una moneta, con un codice elettronico univoco. I TAG possono essere applicati con un semplice adesivo su ogni superficie e, per evitare il rischio di rimozione accidentale o dolosa, è possibile collocarli anche all’interno di apposite scatole contenitori .Non sono soggetti a usura, deterioramento e agenti atmosferici. Restano leggibili in tutte le situazioni, anche in condizioni critiche in cui sono spesso presenti polveri, umidità e agenti chimici.
Inoltre, non creano interferenze elettromagnetiche e si possono installare in tutta sicurezza, in ospedali e laboratori medici.
Un semplice dispositivo per far girare a pieno regime il tuo business
Fornisci ogni dipendente e collaboratore esterno di un lettore RFID portatile. All’inizio e alla fine del suo turno gli basterà avvicinarsi al TAG e premere il pulsante del lettore.
Potrà così registrare l’attività svolta, la durata e il luogo di lavoro.
E per i lavori saltuari o le attività che non rientrano nella routine abituale (clienti occasionali, cantieri mobili), Winit ti consiglia un lettore con modulo GPS integrato per identificare non solo gli orari, ma anche il luogo di svolgimento delle mansioni lavorative, completo di indirizzo.
Scaricare i dati? Niente di più facile
La nostra risposta per te? Passa sull’immagine del tuo settore
Pulizie
Assistenza domiciliare
Raccolta rifiuti
Scuole
Imprese di Costruzioni
Impiantistica e manutenzione
Vigilanza e sorveglianza
Lavoro interinale
Controllo automezzi
Manutenzione aree verdi
Consegne
Soluzioni ad hoc
Contattaci per informazioni sui nostri sistemi di rilevazione presenze sul lavoro
Oppure chiamaci 0461260470