FAQ

Domande frequenti

L’applicativo permette di inserire anche le ore di assenza e le relative motivazioni; specifiche funzioni facilitano l’immissione dei dati nei casi di assenze prolungate per ferie o malattia.

Nessun problema! L’applicativo che elabora le registrazioni segnala la registrazione mancante e ne facilita l’inserimento manuale.

Si! Possono essere modificate solo dopo essere state scaricate su PC; in nessun modo è possibile modificare le registrazioni memorizzate nei lettori. Le modifiche su PC però, possono essere eseguite solo da utenti con adeguato profilo di autorizzazione.

Vengono emessi segnali acustici e luminosi e visualizzati specifici messaggi nel display, inoltre visualizzano costantemente un’icona che indica la batteria residua.

All’accensione il lettore segnalerà che la batteria è scarica (segnali acustici/luminosi e messaggi nel display), poi si spegnerà senza eseguire registrazioni. Basteranno solo 10 minuti di ricarica per poterlo utilizzare tutto il giorno. Se il timbratore non viene alimentato per mesi, sarà necessario collegarlo ad un PC e aggiornare l’ora.

Noleggiando i nostri timbratori portatili, saranno automaticamente inclusi nel contratto i timbratori di riserva (nel caso di un guasto a uno dei dispositivi), garantendo la consegna rapida di un nuovo timbratore. Basta segnalarci il malfunzionamento e, entro breve tempo, riceverete il nuovo dispositivo. I clienti che preferiscono acquistare possono sottoscrivere un contratto di manutenzione che fornisce gli stessi servizi, oppure optare per un costo forfettario per la riparazione.

Certamente! Sarà necessario solo aprire il software PowerWeb e cliccare sul pulsante “Lancio import”. Da quel momento le timbrature gestite con ClockApp saranno visibili in real time, mentre quelle acquisite con i timbratori fisso e mobile (COM302 e MLC113) avranno un piccolo delay dovuto dalla trasmissione dati via GPRS.

Sì, molti nostri clienti lo fanno! Abbiamo implementato delle funzioni di trasferimento dati verso i principali applicativi di gestione paghe e stipendi. Sulla base dell’esperienza acquisita possiamo garantire che la realizzazione di eventuali interfacce verso altri applicativi verrà eseguita agevolmente a nostra cura.

Con il suo consenso, è possibile installare ClockApp anche nel suo dispositivo mobile.

Sì, sarà necessario accedere al software PowerWeb e visualizzare le timbrature.
Nonostante ciò, consigliamo vivamente di utilizzare un computer per visionare i dati, invece che da un dispositivo mobile. 

Le letture LF, UHF e RFID si riferiscono a diverse frequenze di comunicazione wireless. LF (Low Frequency) è adatta per brevi distanze, UHF (Ultra High Frequency) per distanze medie, e RFID (Radio-Frequency Identification) è una tecnologia che utilizza queste frequenze per identificare e tracciare oggetti. Il dispositivo PALM230 integra tutte e tre le letture, consentendo la comunicazione senza fili con vari oggetti a diverse distanze per scopi di identificazione e tracciamento.

I nostri dispositivi sono stati progettati per la lettura dei TAG UHF e LF i quali sono presenti sui contenitori dei rifiuti.
Dalla lettura è possibile raccogliere i seguenti dati:

  • causali (es. rifiuto a terra, stato di riempimento ecc), obbligatorie o facoltative ad ogni vuotamento.
  • Geolocalizzazione del contenitore
  • Varie liste di controllo quali white list (per registrare il mezzo, dipendente o asset), black list (per segnalare anomalie sui contenitori)

La convenienza del noleggio è di poter disporre di un bene, senza necessità di acquistarlo e di prendersi a carico una spesa onerosa. Il nostro contratto di noleggio prevede il versamento di un canone periodico pattuito, che può essere variato in base all’utilizzo del materiale in vostro possesso.

Il noleggio prevede anche una clausola di recesso da voi esercitabile entro i primi tre mesi. In questo modo avrete la possibilità di testare la nostra soluzione a fronte del costo dei soli primi tre mesi di noleggio.

Mettiamo a disposizione un team di tecnici per assistenza di primo o secondo livello. L’assistenza può avvenire in maniera diretta via telefono oppure via email. In entrambi i casi sarà possibile comunicare direttamente con i nostri tecnici. 
Garantiamo di risolvere il problema entro massimo 48 ore.

Per quanto riguarda i malfunzionamenti hardware abbiamo in casa un team di esperti che occuperà di analizzare il problema, ripararlo e rispedire il dispositivo funzionante entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione di quello guasto.

Certamente! Personalizziamo qualsiasi nostro proodotto in base alle esigenze dei clienti

PowerWeb

PowerWeb è un software completamente personalizzabile in cui visualizzare e gestire i dati raccolti dalle registrazioni dei lettori portatili e fissi di Winit.

La piattaforma è disponibile sul web e quindi raggiungibile e utilizzabile attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

Per conoscere maggiori informazioni su PowerWeb:
SCARICA LA SCHEDA TECNICA

PowerWeb è un software modulare in cloud, basato su database SQL. Permette di effettuare dalla visualizzazione delle presenze alla creazione del cartellino presenze, inoltre è possibile personalizzare l’esportazione dei dati in base alle necessità.

Per conoscere maggiori informazioni su PowerWeb:
SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Sì, PowerWeb dispone di diverse funzionalità aggiuntive. Ecco un elenco dettagliato delle funzionalità aggiuntive:

  1. Orari personalizzati: consente di inserire orari e piani di lavoro personalizzati per dipendenti e cantieri.
  2. Cartellino: permette la creazione di un cartellino delle presenze mensile personalizzabile.
  3. Arrotondamenti: Permette la modifica automatica delle registrazioni per arrotondarne gli orari, semplificandone la gestione.
  4. Notturno: Abilita la gestione dei turni notturni.
  5. Viaggi: Calcola automaticamente la durata degli spostamenti tra due cantieri, sia in base al tempo trascorso che alla distanza geografica.
  6. Attività: Consente di inserire dettagliate informazioni riguardanti ogni singola registrazione.
  7. GPS: Associa alle timbrature le coordinate geografiche per localizzare in modo univoco la posizione.
  8. Export: Possibilità di creare esportazioni su misura per le necessità del cliente, incluso l’interfacciamento con sistemi di terze parti come i software per la gestione delle paghe.
  9. Diversi livelli di accesso: Permette la creazione di diversi livelli di accesso per gli utenti al fine di fornire i privilegi necessari e garantire la sicurezza dei dati.

Per conoscere maggiori informazioni su PowerWeb:
SCARICA LA SCHEDA TECNICA

I dati presenti su PowerWeb vengono salvati in un sistema basato su un database SQL in cloud. Questa scelta di infrastruttura offre numerosi vantaggi, tra cui prestazioni ottimali e un’elevata accessibilità. Grazie alla natura del cloud, i dati sono facilmente accessibili da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, garantendo una gestione efficiente e affidabile delle informazioni.

Per conoscere maggiori informazioni su PowerWeb:
SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Abbiamo diversi tipi di Export compatibili con alcuni dei maggiori software usati dagli studi paghe. Preferiamo però, in fase di analisi con il cliente e lo studio paghe, determinare se gli export in nostro possesso rispettano il tracciato record richiesto. In alternativa viene creato, secondo le direttive dello studio paghe, un export pienamente compatibile.

Per conoscere maggiori informazioni su PowerWeb:
SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Sì! Dispone di una pagina dedicata che permette di visualizzare i dati raccolti dal lettore di rifiuti come il posizionamento dei cassonetti di rifiuti.

Per conoscere maggiori informazioni su PowerWeb:
SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Gestione presenze dei dipendenti

Ricevi una consulenza gratuita

Entra in contatto con noi e ricevi una consulenza personalizzata in base alle tue esigenze. Creeremo una soluzione custom made che adatti i nostri sistemi alle tue specifiche richieste.

Ricevi una consulenza gratuita
Scrivici su WhatsApp!